Carta da parati

Carta da parati: la nuova tendenza per i muri della tua casa al Colorificio Ferrarone a Biella e a Borgosesia

Il Colorificio Ferrarone è un punto di riferimento nel Biellese e nella vicina Valsesia, precisamente a Borgosesia.
 Scopri tutte le nostre carte da parati e dai una ventata di novità alla tua casa.

Le nostre proposte


Contrariamente al passato la carta da parati oggi è usata più che altro come elemento decorativo per dare risalto a una zona della casa, per dividere idealmente due ambienti, per vivacizzare una stanza o dare carattere a un ufficio. La carta da parati inoltre permette, visto il ritorno in voga del colore, di dare un tocco vivace ad un ambiente, senza dover cambiare un singolo pezzo di arredamento.
Molti designer e illustratori si cimentano nella creazione di grafiche e pattern per carte da parati attuali e raffinate, di ogni stile e sapore. E’ addirittura possibile avere alle pareti una carta da parati fotografica che ripropone la stampa di una vostra fotografia.

Da noi trovate le proposte dei migliori marchi di carte da parati e rivestimenti murali.
ARMANI, ELITIS, WALLPEPPER, SANDERSON, DESIGNERS GUILD, OSBORNE & LITTLE, COLE & SONS, SKIN WALL, MR PERSWALL, CASADECO, NINA CAMPBELL, YORK, ARTE, CASAMANCE, EIJFFINGER, HARLEQUINe tanti altri….
Vi guideremo con professionalità e passione nella scelta della vostra carta anche in funzione dell’uso e dell’ambiente in cui andrà collocata.

La carta da parati: accessorio d'arredo


La carta da parati rappresenta un vero e proprio accessorio d’arredo con quale decorare la propria casa e impreziosire ogni singola stanza con il solo utilizzo del colore e della grafica. Rispetto ai complementi e all'oggettistica in genere, questa abbellisce ma senza occupare spazio, colora e corregge anche alcuni difetti che uno spazio può avere. 
Con la carta da parati si può decorare una porta, una parete, tutta una stanza o anche solamente un piccolo inserto. 

Venite a scoprire da noi tutte le novità!

Per maggiori informazioni chiamaci

allo 015 8494315 o allo 0163 458727

 vieni a trovarci a Biella e Borgosesia!

Share by: