Legno

Trattamenti per il legno al Colorificio Ferrarone, a Biella e Borgosesia

Porte, finestre, persiane, gazebo ed in genere tutte le strutture di legno da esterno necessitano di un trattamento specifico e di una manutenzione periodica per mantenere nel tempo la loro bellezza naturale. L’esposizione diretta ai raggi ultravioletti del sole, le intemperie, i continui sbalzi di temperatura e umidità sono la causa del degrado del legno posto in esterno. Per evitare che questi fenomeni possano rovinare i nostri manufatti è sufficiente assicurare al legno stesso la giusta protezione applicando prodotti protettivi di alta qualità che annullano gli effetti negativi degli agenti esterni.
Da noi potrai trovare i migliori impregnanti e le finiture anti UV di SIKKENSda sempre leader nella produzione di vernici per il legno. La linea CETOLè infatti universalmente riconosciuta come miglior trattamento per il vostro legno in esterno.
Per interni oltre alla linea CETOLsia a base acqua che a base solvente affianchiamo la ditta GORIper la verniciatura dei parquet e KEIM FARBENper i trasparenti per legno colorati a base di silicato liquido di potassio, prodotti performanti dall’aspetto sorprendentemente opaco.
La passione per ciò che facciamo passa anche da qui; una ricca selezione di prodotti per il trattamento del legno e la consulenza di personale esperto vi aspettano.

Richiedi i migliori prodotti per il tuo legno!

015 8494315 0163 458727

Share by: